Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTI AL REPARTO SPEDIZIONI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 08.03.2023
  • Offerta scade il: 07.04.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Cesena (FC)
  • Categoria Professionale/Mansione: Commessa
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Areajob Filiale di Forlì (FC)
Areajob SpA - Filiale di Forlì - ricerca per azienda cliente operante nella GDO alimentare:

ADDETTI AL REPARTO SPEDIZIONI da inserire all’interno dei punti vendita alimentari all’ingrosso siti a Forlì e Ravenna

RESPONSABILITA’
- preparazione degli ordini effettuati dai cliente sul portale e-commerce;
- utilizzo del gestionale aziendale per la gestione degli ordini online;
- picking e movimentazione merce;
- interfaccia con i clienti per la gestione di eventuali problematiche legate all’evasione degli ordini e alla disponibilità dei prodotti in negozio;
- pianificazione delle consegne entro le tempistiche assegnate;
- interfaccia con i vettori per le consegne.

REQUISITI:
- buone competenze informatiche;
- esperienza pregressa in mansioni a contatto col pubblico
- dinamicità e proattività;


ALTRE INFORMAZIONI:
Contratto di lavoro: Full time da lunedì a domenica mattina con un giorno di riposo compensativo, su turni principalmente spezzati - Tempo determinato con scopo stabilizzazione in azienda. Livello di inquadramento commisurato all’esperienza

Luogo di lavoro: Forlì o Ravenna

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Areajob SpA - Filiale di Forlì - ricerca per azienda cliente operante nella GDO alimentare: ADDETTI AL REPARTO SPEDIZIONI da inserire all’interno dei punti vendita alimentari all’ingrosso siti a Forlì e Ravenna RESPONSABILITA’ - preparazione degli ordini effettuati dai cliente sul portale e-commerce; - utilizzo del gestionale aziendale per la gestione degli ordini online; - picking e movimentazione merce; - interfaccia con i clienti per la gestione di eventuali problematiche legate all’evasione degli ordini e alla disponibilità dei prodotti in negozio; - pianificazione delle consegne entro le tempistiche assegnate; - interfaccia con i vettori per le consegne. REQUISITI: - buone competenze informatiche; - esperienza pregressa in mansioni a contatto col pubblico - dinamicità e proattività; ALTRE INFORMAZIONI: Contratto di lavoro: Full time da lunedì a domenica mattina con un giorno di riposo compensativo, su turni principalmente spezzati - Tempo determinato con scopo stabilizzazione in azienda. Livello di inquadramento commisurato all’esperienza Luogo di lavoro: Forlì o Ravenna Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso