Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI (CALL CENTER)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.07.2020
  • Offerta scade il: 31.07.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Cernusco sul Naviglio (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Alimentare, Customer Service/Call Center, Grande Distribuzione/D.O.
  • Offerta pubblicata da: Esselunga

Contesto di inserimento

L'area di riferimento è il servizio clienti e supporto negozi.


Responsabilità del ruolo

Il ruolo prevede la soddisfazione del Cliente fornendo risposte precise e puntuali alle richieste pervenute al servizio clienti, nonché d'ausilio ai negozi per il catalogo fidaty.


PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE

La risorsa si affiancherà ai profili senior per apprendere il sistema gestionale e le modalità di approccio alla risposta al cliente, per poi andare ad operare in piena autonomia.


Attività


- Assistenza telefonica ai clienti e gestione delle richieste di informazioni (aperture negozi, campagne promozionali, gestione prenotazione premi catalogo Fidaty, informazioni sui prodotti, assortimento, reclami e suggerimenti);


- Supporto ai negozi (sottoscrizione/gestione delle carte Fidaty e raccolta punti);


- Assistenza telefonica per il servizio di spesa on-line (navigazione sito, informazioni sui prodotti, consegne.


REQUISITI
•Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;
•Gradita precedente esperienza nell'assistenza clienti.


Caratteristiche personali
•Forte orientamento al Cliente;
•Doti comunicative e relazionali;
•Capacità di ascolto e problem solving;
•Attitudine alla mediazione.


Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso