Che lavoro cerchi?
In quale città?

RECRUITER HR


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 22.07.2021
  • Offerta scade il: 21.08.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Castelfranco Veneto (TV)
  • Categoria Professionale/Mansione: Formatore/Selezionatore
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: Maw Filiale di Bassano del Grappa

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro,

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro,

seleziona candidati per nuova filiale in apertura

Ruolo: Recruiter in ambito HR Luogo di lavoro: Filiale di Castelfranco Veneto (TV)

Titolo di studio Diploma/Laurea in materie umanistiche, economiche.

Esperienza richiesta: almeno minima esperienza in ufficio Risorse Umane

Capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici quali: Word,Excel,Power Point,utilizzo di gestionali

La nostra proposta: Dopo un opportuno periodo di affiancamento ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione, finalizzato all'evasione delle richieste dei nostri clienti e altresì alla proattivazione dei candidati più spendibili al fine di inserirli nel mondo del lavoro.

Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: · pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; · screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; · ricerca proattiva dei candidati; · evasione delle richieste di inserimento da parte delle aziende clienti; · preparazione profili da presentare in azienda; · presentazione dei candidati a colloquio.

Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving.

Se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra MAW, nel caso in cui tu stia già lavorando possiamo concordare un piano d'inserimento in linea con le tue necessità.

Se vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso