Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addette/i picking - zona Badia Polesine (RO)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2025
  • Offerta scade il: 01.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Castagnaro (VR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Adecco Selezione
Stiamo cercando 30 persone addette al picking per un'importante azienda cliente grande catena di abbigliamento. L'Azienda è in zona Badia Polesine.

La posizione è disponibile da subito e chiedono disponibilità sia full time che part time 20h settimanali, un'alternanza che potrebbe adattarsi alle tue esigenze.

Le tue responsabilità principali saranno il picking e la ricezione di ordini tramite palmare.

Ma non è tutto! Offriamo anche numerosi benefici per te: un contratto del Commercio, con tredicesima e quattordicesima mensilità, e un premio di produzione ogni due mesi. Vogliamo che tu sia motivato e soddisfatto del tuo lavoro!


Data inizio prevista: 31/08/2025

Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti

Città: Castagnaro (Verona)

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disponibilità fine settimana e festiva
  • Full Time
  • Disp. Turni senza notte


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso