Che lavoro cerchi?
In quale città?

MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.07.2018
  • Offerta scade il: 10.08.2018
  • Posti disponibili: 2
  • Luogo: Borgomanero
  • Categoria Professionale/Mansione: Metalmeccanico
  • Settore: Meccanica, Macchine utensili
  • Offerta pubblicata da: Elpe HR Filiale di Borgomanero

Elpe HR agenzia per il lavoro Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 2 figure di montatori meccanici trasfertisti. 

 

DESCRIZIONE:

 

La risorsa previo periodo di formazione iniziale si occuperà del montaggio di macchine e linee industriali di automazione. La risorsa si recherà insieme ad un team di tecnici presso le aziende clienti estere UE ed extra UE per effettuare l'installazione e il collaudo delle macchine e delle linee. Le trasferte hanno una durata di circa 2-3 settimane per un totale annuo di circa 100 giorni. Il montaggio riguarda sia componenti meccanici sia componenti elettronici. Si ricercano sia figure senior (6-7 anni di esperienza) sia figure junior (2-3 anni di esperienza). L'azienda offre una adeguata formazione per colmare eventuali lacune tecniche.

 

 

REQUISITI: 

 

- conoscenza del disegno meccanico, pneumatico, elettrico. 

- precedente esperienza come montatore trasfertista 

- una discreta conoscenza della lingua inglese 

- disponibilità a compiere trasferte, anche extra UE 

- preferibile conoscenza di PLC

 

 

Luogo di lavoro: Borgomanero

Orario: Full Time

Contratto: Tempo Indeterminato 

 

Elpe HR Agenzia per il Lavoro S.p.A, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L’informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso