Che lavoro cerchi?
In quale città?

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.08.2025
  • Offerta scade il: 24.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Arezzo (AR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico
  • Offerta pubblicata da: Orienta Filiale di Montevarchi

Orienta S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Arezzo per importante realtà operante nei settori automazione, meccanica ed elettronica, è alla ricerca di un/una Responsabile Ufficio Acquisti con consolidata esperienza nel ruolo.

La figura si occuperà di:

  • Gestione dell'intero ciclo di acquisto di materiali tecnici (componentistica meccanica/elettronica)
  • Scouting e selezione dei fornitori, gestione delle trattative e definizione delle condizioni economiche
  • Emissione e monitoraggio ordini di acquisto
  • Verifica delle tempistiche di consegna e della conformità dei materiali
  • Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e logistica
  • Analisi dei fabbisogni, budget e reportistica

Requisiti richiesti:

  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore tecnico
  • Ottima conoscenza dei principali sistemi ERP
  • Buona lettura del disegno tecnico
  • Conoscenza della componentistica meccanica ed elettronica
  • Inglese livello B2
  • Ottime capacità analitiche, gestionali e relazionali

Offerta:

  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
  • RAL e inquadramento commisurati all'esperienza
  • Contesto strutturato e in crescita


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso