Che lavoro cerchi?
In quale città?

CONSULENTE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO IN P. IVA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 09.05.2025
  • Offerta scade il: 07.06.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Ancona (AN)
  • Categoria Professionale/Mansione: Recruiter
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Osimo

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di Ancona, ricerca per ampliamento organico un CONSULENTE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO IN P. IVA


Posizione

All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di politiche attive e orientamento professionale.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Attività di orientamento professionale.

- Erogazione di servizi a supporto delle ricollocazione/riqualificazione dei beneficiari

 


 



Requisiti

Requisiti

-In caso di Laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica magistrale almeno 1 anno (negli ultimi 4) di esperienza nei servizi al lavoro con particolare riferimento a: accoglienza e informazione, orientamento professionale, formazione professionale rivolta a soggetti in cerca di lavoro che prevede l’organizzazione di stage in azienda e di politiche attive del lavoro, bilancio di competenze, counseling, incrocio domanda ed offerta di lavoro.

-In assenza di Laurea (diploma) almeno 3 anni (negli ultimi 5) di esperienza nei servizi al lavoro con particolare riferimento a: accoglienza e informazione, orientamento professionale, formazione professionale rivolta a soggetti in cerca di lavoro che prevede l’organizzazione di stage in azienda e di politiche attive del lavoro, bilancio di competenze, counseling, incrocio domanda ed offerta di lavoro

-Nel caso di esperienza documentata attinente svolta nei Centri per l’Impiego della Regione Marche, fermo restando il titolo di studio, si richiede esperienza di un 1 anno continuativo, negli ultimi 2.

 

Completano il profilo precisione, massima affidabilità, empatia, attitudine al lavoro di squadra e doti di problem solving:

- predisposizione a mansioni a contatto con il pubblico

- ottima conoscenza degli strumenti informatici

- esperienza in attività di orientamento professionale e servizi al lavoro


Internet Explorer, Outlook, Excel, Word, Power Point, Sistemi Informativi Regionali, Principali piattaforme per la comunicazione telematica (es teams, webex etc..)




Altre informazioni

Si offre una collaborazione a Partita Iva.

 

Parte fissa: € 20/H sulla base delle ore erogate e debitamente documentate su diari di bordo e gestionale.


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso