Che lavoro cerchi?
In quale città?

Responsabile Amministrativo/a


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.09.2022
  • Offerta scade il: 23.10.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Albaredo d'Adige (VR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Amministrativo/Contabile/Bancario
  • Settore: Commercio all'ingrosso
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di San Bonifacio

Consulente del Gruppo Adecco Divisione Permanent, per prestigiosa azienda del settore commercio global con sede ad Albaredo d'Adige (VR), cerca un/a

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A

La risorsa verrà inserita in un contesto in forte crescita e sviluppo nell'Ufficio amministrativo e avrà le seguenti mansioni:
- Supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.
- Assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e sovrintende alla realizzazione del bilancio di esercizio.
- Analizza gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati, prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale e proposte sulla strategia di medio termine.
- E' responsabile della funzione amministrazione e contabilità e si occupa di coordinare le risorse umane che gli sono state assegnate.
- Coordinamento dei colleghi nel ruolo presso gli altri stabilimenti aziendali dislocali nella zona del nord Italia.
- Archiviazione digitale della documentazione
- Collaborazione con il commercialista per la redazione di bilancio

Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, ottime competenze in ambito contabile presso aziende medio strutturate, orientamento alla gestione di collaboratori, capacità di lettura e di redazione delle scritture contabili, ottime conoscenze informatiche e dei principali software gestionali, precisione, pianificazione, organizzazione e flessibilità.

Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alle effettive competenze acquisite.

Data inizio prevista: 21/11/2022

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Albaredo D'adige (Verona)

Disponibilità oraria:

  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso