Che lavoro cerchi?
In quale città?

CONDUTTORI IMPIANTI DI IMBOTTIGLIAMENTO - percorso formativo finalizzato all'inserimento


  • Tipo: Offerta di formazione
  • Offerta inserita il: 24.01.2020
  • Offerta scade il: 24.02.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Scorzè
  • Settore formazione: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Manpower Permanent - Core

   Manpower, in partnership con Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader nel bevarage in Italia, offre un’opportunità nella specializzazione nell’ambito del progetto:

MANPOWER ACADEMY – CORSO DI FORMAZIONE PER “ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI DI IMBOTTIGLIAMENTO”.

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. , con più di 60 anni di storia, vanta una ricca componente valoriale costruita nel tempo fatta di tradizione, innovazione, passione, cultura aziendale, espansione in ottica ecosostenibile e, non ultima, la particolare attenzione al consumatore in nome del Made in Italy. La storia di San Benedetto dimostra il ruolo fondamentale che svolge l’innovazione di prodotto e di processo nelle strategie di sviluppo dell’intero mercato del beverage analcolico.

Manpower Academy è il progetto di Upskilling di Manpower per trasmettere competenze specifiche di settore sui profili più difficili da trovare per i distretti produttivi italiani presenti in molte regioni, finalizzato a creare professionisti READY TO WORK con un percorso costruito con le aziende e per le aziende del distretto al fine di rispondere ad esigenze specifiche di settore.

Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Addetti alla conduzione di impianti di Imbottigliamento” finalizzato alla trasmissione di competenze tecniche e soft che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di “Addetti alla conduzione di impianti di Imbottigliamento” sul distretto industriale di riferimento.

Il corso:

L'Academy si articola in 1 settimana di frequentazione teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà aziendale, con particolari approfondimenti degli impianti automatizzati.

Durata corso: 40 ore

Orario: giornaliero (da lunedì a venerdì)

Data inizio corso: 24 Febbraio 2020

Sede: Scorzè (VE)

Il corsista ideale è in possesso di qualifica e/o diploma (preferibilmente tecnico) è interessato al distretto industriale di riferimento e alla mansione proposta come profilo in uscita del corso.

Mostra completa disponibilità ai turni sia diurni che notturni e a ciclo continuo.

Dimostra motivazione, interesse e, in ottica di una crescita professionale, predisposizione alle relazioni, alla condivisione e al cambiamento.

Richiesta preferibilmente età di apprendistato poiché, al termine di un primo contratto in somministrazione con agenzia, il cliente procederà, ove possibile, direttamente con tale tipologia contrattuale.

Richiedi informazioni
Attendere prego...
Operazione in corso