Management House Italia Srl

Management House Italia Srl


Management House Italia Srl

Zona Industriale    83030    Torre Le Nocelle (AV)
Tel0825965843
Sito webhttp://www.gruppomhi.it

  Management House Italia (MHI) nasce nel luglio del 1999 dalla fusione di Csqt Srl operante nella consulenza Sistemi Qualità, Qualisan Srl specializzata nella consulenza direzionale in ambito sanitario e Progeuro Srl indirizzata alla formazione professionale.

 
Forte della consolidata esperienza multidisciplinare, MHI si conferma oggi come una delle più affermate realtà in ambito consulenziale e formativo. La continua ricerca dell’innovazione, la consapevolezza   dell’importanza di collaborazioni scientifiche con l’Università, le competenze dei Professionisti che collaborano con l’Azienda, hanno consentito l’accreditamento di MHI nell’Albo degli Enti di Ricerca quale “Laboratorio accreditato per l’erogazione di servizi di consulenza e commesse di Ricerca a sostegno  dell’Innovazione e dello Sviluppo Scientifico e Tecnologico”. Inoltre, dall’ottobre del 2003 MHI è inserita nell’Albo del Organismi di Formazione (codice 246) e dal 2014 è stata abilitata all’erogazione della Formazione in modalità FAD (Formazione A Distanza). 
La MHI opera con un sistema di gestione integrato in conformità ai requisiti delle norme UNI EN ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007 ed allo standard sulla Consulenza di Direzione UNI 10771.
 
La Management House Italia si avvale di personale dipendente esperto nella progettazione, coordinamento, docenza e tutoring, analisi dei fabbisogni formativi, assistenza organizzativa e rendicontazione. Il personale docente, opportunamente selezionato e professionalmente qualificato, è aggiornato con continuità e               sistematicità nelle discipline di riferimento presso i più qualificati centri di aggiornamento, nonché in continuo confronto con il mondo delle Verifiche Ispettive ed Universitario.
Tutti i docenti utilizzati hanno maturato una significativa esperienza nel mondo del lavoro, oltre ad aver acquisito competenze ed esperienze nel campo della formazione e sono sottoposti a sistematica verifica delle conoscenze, competenze, capacità di comunicazione e coinvolgimento.

advertising


 
Giovedì 23 Novembre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?