RESPONSABILE MANUTENZIONE IMPIANTI

RESPONSABILE MANUTENZIONE IMPIANTI


Etjca SpA Cerea (VR)

Via Mantova,115 piano Terra    37053    Cerea (VR)
Tel0442.331417
Fax0442.1862033
Sito webhttp://www.etjca.it

Posizione: RESPONSABILE MANUTENZIONE IMPIANTI
Riferimento annuncio: 154334
Data inserimento: 14.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:Legnago (VR)
Categoria Professionale / Mansione:Operaio
Settore:Enti pubblici,Produzione
Offerta pubblicata da:Etjca SpA Cerea (VR)

Etjca spa - filiale di Cerea - ricerca per conto di azienda cliente un responsabile della manutenzione degli impianti industriali. La persona si dovrà occupare della gestione del reparto manutenzione impianti per garantire la corretta funzionalità di presse, robot, automazioni ed impianti accessori. Rientreranno nei suoi compiti la pianificazione delle manutenzioni preventive e straordinarie, il coordinamento delle attività e della turnazione degli addetti alla manutenzione; la predisposizione delle attività di fermo impianto nei periodi di chiusura e la conseguente riapertura; lo svolgimento di studi e azioni necessari per l'inserimento di un nuovo macchinario in produzione o per la modifica della linea. Sono richiesti un diploma ad indirizzo elettrotecnico, buon utilizzo dei principali programmi informatici, pregressa esperienza in ruoli analoghi, capacità di coordinamento del personale, capacità di organizzare e pianificare in autonomia il proprio lavoro. Si offre un contratto di lavoro full-time a tempo determinato: è richiesta disponibilità al lavoro nel fine settimana.

Sede di lavoro: limitrofi Legnago (VR)


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Martedì 6 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?