STOCK KEEPER CONCEPT STORE LUXURY

STOCK KEEPER CONCEPT STORE LUXURY


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: STOCK KEEPER CONCEPT STORE LUXURY
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 13.10.17
Posti disponibili: 2
Luogo:Firenze Provincia
Categoria Professionale / Mansione:Commessa
Settore:Moda
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA:

2 STOCK KEEPER CONCEPT STORE LUXURY

Le risorse verranno inserite all'interno dell'area Stock di un noto Concept Store del centro di Firenze, rappresentativo di uno dei Brand più importanti del Settore Luxury.
Seguiranno tutte le attività di magazzino e gestione prodotto in merito a: ricezione e controllo della merce, ricezione e sistemazione dei prodotti secondo le direttive aziendali, preparazione degli articoli per le aree espositive e di vendita, inventari, carico/scarico, gestione del rapporto con gli spedizionieri. Comunicheranno direttamente con l'Head Quarter aziendale e, in caso di necessità, anche con la Rete delle Boutique del Brand.
Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni come Stock Keeper maturata all'interno del settore Retail, negozi o showroom, oppure di contesti produttivi dedicati al mondo Retail e Luxury e caratterizzati da superfici di stoccaggio medio-piccole.
Richiesta forte sensibilità al prodotto Luxury, alla sua corretta conservazione e sistemazione, oltre che ad una forte capacità organizzativa.
Necessaria conoscenza del programma excel ed attitudine al lavoro con applicativi informatici aziendali. Preferibile, ma non necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo senso di responsabilità, flessibilità, spirito di collaborazione e orientamento al lavoro di gruppo.
Richiesta disponibilità full time, dal lunedì alla domenica. Inserimento previsto a partire da Dicembre 2017.

Contratto: Contratto diretto con Azienda Cliente. Tempo Determinato con prospettiva di inserimento a tempo Indeterminato.

Zona: Firenze Centro

E' gradito invio di CV con foto.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Sabato 21 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?