ALLIEVI/E CAPO REPARTO

ALLIEVI/E CAPO REPARTO


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: ALLIEVI/E CAPO REPARTO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 04.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:TOSCANA
Categoria Professionale / Mansione:Capo Reparto
Settore:Commercio al dettaglio
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

GI Group, Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. 26/11/2004 Prot. N°1101 - SC - Iscr.Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I), ricerca per azienda leader nel mercato della Grande Distribuzione Organizzata del settore alimentare:

ALLIEVI/E CAPO REPARTO da inserire presso i Punti Vendita presenti nelle Province di Firenze, Prato, Lucca, Pisa, Siena e Pistoia.
Ricerchiamo Allievi/e che intendono avviare un percorso di crescita verso il ruolo di Capo Reparto, prevalentemente all’interno di reparti freschissimi come ortofrutta, gastronomia, forneria, pescheria, carni. E’ previsto un percorso di inserimento finalizzato al monitoraggio dell’acquisizione e sviluppo delle competenze distintive che il Capo Reparto esprime nell’assetto organizzativo del punto vendita e dell’impresa.

Il Capo Reparto è una figura strategica e determinante del punto vendita. Il ruolo prevede la responsabilità di gestire ed allenare il proprio gruppo di lavoro, organizzare il reparto e presidiare gli indicatori economici dello stesso, attraverso una visione d’insieme e un approccio votato al coinvolgimento del gruppo che valorizzi e garantisca la soddisfazione del cliente.

Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o Laurea. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa nella GDO o in altra attività commerciale a contatto con il cliente; disponibilità alla flessibilità oraria ed a mobilità territoriale nelle province indicate;
Completano il profilo: ottime capacità gestionali e organizzative; spiccate doti di leadership e di gestione strategica delle relazioni; attitudine al coordinamento di un team di lavoro; visione sistemica e problem solving; forte orientamento al risultato e al cliente.   

Luogo di lavoro: Province di Firenze, Prato, Lucca, Pisa, Siena e Pistoia.
Candidati interessati possono registrarsi sul sito MY.GIGROUP.IT e/o inviare il proprio curriculum all'indirizzo: empoli.ferrante@gigroup.com indicando nell'oggetto la dicitura "ALLIEVO CAPO REPARTO".


L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web www.gigroup.it

 

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Domenica 4 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?