Tecnico addetto al service - settore Hvac

Tecnico addetto al service - settore Hvac


Adecco Italia Spa - Consultant di Profilo Verona

Verona (VR)
Sito webhttp://www.adecco.it

Posizione: Tecnico addetto al service - settore Hvac
Riferimento annuncio: TS_2017
Data inserimento: 11.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:in Provincia di Verona,San Giovanni Lupatoto
Categoria Professionale / Mansione:Manutentore
Settore:Energia
Offerta pubblicata da:Adecco Italia Spa - Consultant di Profilo Verona

Per azienda leader nel settore HVAC- divisione riscaldamento industriale ricerchiamo un tecnico per l’implementazione del team dedicato al service.

La risorsa si occuperà per un 50% circa di fornire assistenza telefonica o da remoto a clienti e centri di assistenza distribuiti sia sul territorio nazionale che all’estero e per l’altro 50% di intervenire direttamente in loco per attività di diagnostica guasti, visite con enti certificatori, supervisione interventi complessi di manutenzione. Tali attività si svolgeranno prevalentemente presso le sedi delle aziende clienti distribuite su tutto il territorio nazionale.

Il ruolo prevede inoltre una stretta collaborazione anche con l’area della ricerca sviluppo e dell’industrializzazione prodotto per lavorare in maniera sinergica al miglioramento continuo del catalogo prodotti.    

Si richiede il conseguimento di un diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente nell'area  elettronica/elettrica/idraulica e una pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata preferibilmente nel settore del vapore, del riscaldamento industriale e/o delle centrali termiche. E' altresì richiesta una conoscenza buona, sia a livello scritto che parlato, della lingua inglese.

Completano il profilo un solida competenza nella diagnostica guasti, alta propensione al problem solving, buone doti relazionali, attitudine per il lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a trasferte soprattutto sul territorio nazionale.

E'  previsto un inserimento diretto in azienda.

 

Luogo di Lavoro: provincia di Verona - S.Giovanni Lupatoto

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Martedì 17 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?