RESPONSABILE PRODUZIONE E OFFICINA CALDARERIA

RESPONSABILE PRODUZIONE E OFFICINA CALDARERIA


Combinazioni srl

Via Zamenhof, 28    36100    Vicenza (VI)
Tel0444-911132
Fax0444-659832
Sito webhttp://www.combinazionisrl.it

Posizione: RESPONSABILE PRODUZIONE E OFFICINA CALDARERIA
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 13.10.17
Posti disponibili: 1
Luogo:in Provincia di Padova,in Provincia di Rovigo,in Provincia di Treviso,in Provincia di Venezia,Albignasego
Categoria Professionale / Mansione:Direttore/Responsabile
Settore:Meccanica, Macchine utensili
Offerta pubblicata da:Combinazioni srl

Importante azienda Padovana, specializzata nella progettazione e produzione di vessels, ricerca

RESPONSABILE PRODUZIONE E OFFICINA CALDARERIA

La persona risponderà al Direttore di produzione e coordinerà il personale operativo in officina, composto da circa 25 persone.

PROCESSI PRESIDIATI: il ruolo prevede il coordinamento delle squadre, affidando le mansioni sulla base delle competenze e delle qualifiche di saldatura, sia per il personale diretto sia indiretto. Pianificazione delle attività di officina, interfacciandosi con la funzione PM per la definizione delle priorità, con la funzione qualità per la preparazione degli impianti ai controlli non distruttivi, con la funzione welding per il confronto sulle procedure di saldatura, con gli acquisti o direttamente con i fornitori per le tempistiche di consegna dei materiali, con le Risorse umane per la richiesta di personale straordinario o la richiesta di doppio turno.

AZIENDA: 100 dipendenti, produzione vessels per il settore oil&gas, chimico e petrolchimico. ZONA DI LAVORO: Padova Sud.

REQUISITI: 40/50 anni, diploma tecnico, esperienza maturata in contesti produttivi della caldareria, avendo in tal senso maturato competenze specifiche di settore. il ruolo, di forte contenuto tecnico, richiede competenze di organizzazione e gestione di progetto.   

  

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No

advertising


 
Martedì 24 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?