RESPONSABILE PUNTO VENDITA

RESPONSABILE PUNTO VENDITA


Randstad Filiale di Savona

Via Guidobono 99R/101R    17100    Savona (SV)
Tel019.821.338
Fax019. 833.83.60
Sito webhttp://www.randstad.it

Posizione: RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Riferimento annuncio: SE201624051
Data inserimento: 11.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:provincia di Savona
Categoria Professionale / Mansione:Commerciale/Agente/Venditore
Settore:Commercio all'ingrosso
Offerta pubblicata da:Randstad Filiale di Savona
Randstad Permanent per ricerca per azienda italiana operante nella GDO un RESPONSABILE PUNTO VENDITA.
La risorsa inserita dovrà assicurare il corretto funzionamento del Pdv in linea con gli standard aziendali e l'ottenimento dei volumi di vendita assegnati coordinando le risorse umane, tecniche ed economiche assegnategli e gestendo le varie attività:
1) Gestione commerciale.
2) Gestione contabile-amministrativa.
3) Gestione del personale.
Il Candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore e deve avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo/GDO in ruoli quali capo reparto, capo settore, direttore supermercato, vice direttore etc in realtà aziendali similai (discount, supermercati, ipermercati)
Contratto a Tempo Indeterminato, RAL euro 30.000, CCNL Terziario.
Sede di lavoro: Millesimo
Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Domenica 22 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?