RESPONSABILE OPERATIVO

RESPONSABILE OPERATIVO


OSM Lavoro

Fax02.89202727
Sito webhttp://www.osmlavoro.it

Posizione: RESPONSABILE OPERATIVO
Riferimento annuncio: VIIMP16625
Data inserimento: 12.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:provincia di Bologna,provincia di Piacenza,provincia di Parma,provincia di Reggio Emilia,provincia di Modena
Categoria Professionale / Mansione:Direttore/Responsabile Operations
Settore:Servizi
Offerta pubblicata da:OSM Lavoro

IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro cliente:

 

CONSORZIO METRA   azienda di servizi di DISTRIBUZIONE HANDLING E LOGISTICA con sede a Pomezia ma operante su tutto il territorio nazionale seleziona:

 

RESPONSABILE OPERATIVO

 

Il candidato prescelto avrà  compiti di responsabilità e di coordinamento delle persone impiegate nell’appalto e nella gestione diretta di diverse squadre di lavoro.

 

Cerchiamo una persona che abbia un’elevata capacità di problem solving e gestione dello stress, oltre che una buona attitudine a lavorare in team.



Offerta di valore

Affiancamenti tecnici, assunzione iniziale a tempo determinato CCNL AUTOTRASPORTI/ LOGISTICA con la reale trasformazione in tempo indeterminato, possibilità di crescita aziendale.

 

 

 



Requisiti

Diploma e/o laurea, residenza a Bologna o zone limitrofe, ottimo utilizzo di excell, disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale, esperienza nella mansione maturata  presso società di logistica/corrieri espressi in particolare nella gestione logistica “ultimo miglio”.

 

Inviaci la tua candidatura

 

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Giovedì 19 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?