VICE RESPONSABILE DI PLANT INDIA - ITALIA

VICE RESPONSABILE DI PLANT INDIA - ITALIA


Andrea Poletti & Associati

via Idiomi, 1 interno 4    20090    Assago (MI)
Tel0245712478
Fax0245719162
Sito webhttp://andreapoletti.it

Posizione: VICE RESPONSABILE DI PLANT INDIA - ITALIA
Riferimento annuncio: 170024
Data inserimento: 22.09.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Provincia di Milano (MI), Estero
Categoria Professionale / Mansione:Direttore/Responsabile di stabilimento
Settore:Produzione,Industrie manifatturiere,Materie plastiche e gomma
Offerta pubblicata da:Andrea Poletti & Associati

Sede di Lavoro: India Italia

Rif. 3026 PRD11

Il nostro cliente è una azienda che opera nel settore nei manufatti in gomma nei comparti OEM, Construction, Oil & Gas e Marine. Forte della grande esperienza internazionale maturata dai professionisti che l'hanno fondata, è in rapida espansione e per il Plant produttivo in India ci ha incaricato di ricercare un

 

VICE RESPONSABILE DI PLANT

INDIA - ITALIA

 

IL PROFILO: pensiamo a un valido professionista laureato (anche laurea breve) in Ingegneria con alle spalle almeno 4 anni di esperienza nel coordinamento delle Operation di un Plant Produttivo: Produzione, Logistica, Qualità, Ricerca e Sviluppo e Acquisti in aziende di assemblaggio di componentistica (metallo, gomma e plastica) e disponibile a lunghe permanenze in India (alternate a periodi in Italia - Milano). Non potrà mancare la più che buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una risorsa abituata a gestire gruppi di lavoro complessi ed eterogenei (anche multietnici), molto organizzato e capace di imporre procedure organizzative chiare e precise. Completa il profilo ideale una forte resistenza allo stress.

IL RUOLO: si occuperà di supervisionare e coordinare con il PLANT DIRECTOR, anche in sua assenza, tutte le operations del Plant: produzione, logistica, qualità, R&D e acquisti. Parteciperà operativamente all'implementazione della lean production per il miglioramento costante dei processi e garantirà che le attività richieste siano svolte nei tempi e nei modi richiesti. Fungerà infine da interfaccia con gli uffici commerciali italiani. Vogliamo conoscere una persona determinata, capace di seguire, far eseguire e implementare le linee guida del Plant.

 

 

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Giovedì 19 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?