SALES MANAGER VALVOLE DI REGOLAZIONE

SALES MANAGER VALVOLE DI REGOLAZIONE


Combinazioni srl

Via Zamenhof, 28    36100    Vicenza (VI)
Tel0444-911132
Fax0444-659832
Sito webhttp://www.combinazionisrl.it

Posizione: SALES MANAGER VALVOLE DI REGOLAZIONE
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 13.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:in Provincia di Milano,in Provincia di Varese,in Provincia di Como,in Provincia di Novara,Bergamo
Categoria Professionale / Mansione:Sales Manager
Settore:Meccanica, Macchine utensili
Offerta pubblicata da:Combinazioni srl

Importante azienda industriale, facente parte di un gruppo di oltre 600 dipendenti, ricerca

SALES MANAGER VALVOLE DI REGOLAZIONE.

OBIETTIVO DELL’INSERIMENTO: sviluppare il business delle valvole di regolazione avvalendosi dei consolidati rapporti commerciali esistenti nel il mercato delle valvole tradizionali.

PROCESSI PRESIDIATI: la persona sarà incaricata di affiancare la forza commerciale esistente, costituita da area managers e agenzie, per promuovere ai clienti esistenti la vendita delle valvole di regolazione. Analisi del parco clienti esistente, formazione tecnica di base alla forza vendita, promozione del nuovo business, ricerca di clienti nuovi. Interfacciamento con le funzioni tecnica e proposal per la quotazione. Sviluppo di offerte economico-commerciali e negoziazione delle stesse. MERCATI: la persona opererà a livello globale, avendo l’autonomia di calibrare la frequenza dei viaggi e delle visite cliente sulla base delle opportunità individuate. 

OPPORTUNITA’: per un primo momento la persona sarà la sola ad occuparsi del business valvole di regolazione, ma a tendere potrebbe avere l’opportunità di coordinare risorse commerciali dedicate alla divisione specifica.  

AZIENDA: oltre 600 nel gruppo, 200 nella divisione valvole. Ingegneria e produzione diretta della gamma prodotti. ZONA DI LAVORO: provincia di Milano.

REQUISITI: necessario titolo di studio ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa nella vendita di valvole di regolazione su mercati internazionali, ottimo inglese. Non saranno tenute in considerazione candidature di persone con esperienza di gestione del solo mercato italiano o provenienti da settori diversi dalle valvole di regolazione.

PROPOSTA: contatto a tempo indeterminato, condizioni di ingaggio accattivanti.  

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Giovedì 19 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?