Responsabile Uffici Amministrazione e Contabilità

Responsabile Uffici Amministrazione e Contabilità


Etjca SpA Rho

Via Dante 18    20017    Rho (MI)
Sito webhttp://www.etjca.it

Posizione: Responsabile Uffici Amministrazione e Contabilità
Riferimento annuncio: 157236
Data inserimento: 14.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:LOMBARDIA,provincia di Milano,provincia di Monza e della Brianza,provincia di Varese
Categoria Professionale / Mansione:Amministrativo/Contabile/Bancario
Settore:Banche/Finanza
Offerta pubblicata da:Etjca SpA Rho

Il nostro cliente è una consolidata Azienda distributrice con una storia di oltre 50 anni con sede in zona Caronno Pertusella (VA) operante nell'ambito della minuteria ed utensileria.

Ci ha incaricati di selezionare un/una Responsabile Amministrativo con provenienza da Società di Revisione Contabile ed esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione.

Il/La candidato/a che desideriamo incontrare è una/un brillante Laureato in Economia e Commercio, con esperienza nelle funzioni contabilità e/o controllo di gestione, oltre a conoscenze approfondite relative all'economia aziendale, all'amministrazione aziendale, ed una buona conoscenza delle normative contabili, fiscali e della ragioneria.

Mansioni:

  • Assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e realizza il bilancio di esercizio.
  • Autonomia nella gestione della Contabilità industriale, Contabilità Generale, Scritture contabili e fiscali, libro giornale e partita doppia
  • Autonomia negli adempimenti e scadenze fiscali, diritto societario, indici di bilancio
  • Contabilità clienti e fornitori, liquidazione IVA e sistemi di contabilità e reporting
  • Intrastat in via telematica
  • Riconciliazioni bancarie, rapporti con banche Gestione casse
  • Ammortamenti, Ratei, Risconti
  • Valorizzazione magazzino: dati contabili di inventario
  • Analizza gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati, prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale.
  • Applicazione di tecniche e metodologie di analisi contabile/statistica/reporting

Requisiti necessari per partecipare alle selezioni:

  • Laurea Magistrale in Economia e diploma di Ragioneria
  • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (specie Excel)
  • Ottima conoscenza e comprovata autonomia di/in tutta la materia contabile e fiscale
  • Comprovate abilità statistiche e contabili
  • Conoscenza molto buona della Lingua inglese

Completano il profilo: forte senso di responsabilità nello svolgimento delle responsabilità affidate e nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Contratto offerto: a tempo determinato in prova scopo assunzione definitiva oppure subito indeterminato a seconda della situazione occupazionale del candidato e della professionalità emergente durante il percorso di Selezione

Inquadramento retributivo: forbice retributiva da 27.000 Euro fino ad un massimo non negoziabile di Euro 40.000 Lorde annue.




La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Giovedì 19 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?