RESPONSABILE DI MARCA settore AUTOMOTIVE

RESPONSABILE DI MARCA settore AUTOMOTIVE


Andrea Poletti & Associati

via Idiomi, 1 interno 4    20090    Assago (MI)
Tel0245712478
Fax0245719162
Sito webhttp://andreapoletti.it

Posizione: RESPONSABILE DI MARCA settore AUTOMOTIVE
Riferimento annuncio: 154796
Data inserimento: 22.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:Milano Provincia
Categoria Professionale / Mansione:Direttore/Responsabile Vendite
Settore:Auto, moto e ciclo,Servizi
Offerta pubblicata da:Andrea Poletti & Associati

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 2657 CARCOM

Il nostro cliente è una nota concessionaria auto con sede nella città di Milano. Rappresentano un prestigioso marchio giapponese da tutti conosciuto ed apprezzato. Per ampliare l'organico stiamo cercando una valida risorsa come

 

RESPONSABILE DI MARCA

settore AUTOMOTIVE

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare una persona che abbia sviluppato una significativa esperienza nel ruolo e nel settore, preferibilmente in contesti strutturati. Consideriamo fondamentale una buona padronanza dei principali SW gestionali di riferimento, la professionalità nel gestire le relazioni con la casa madre, la giusta autorevolezza nel coordinamento del team di lavoro. Una discreta conoscenza della lingua inglese sarebbe la ciliegina sulla torta.

LA PERSONA: cerchiamo un leader che sappia dosare in modo efficace la sensibilità per i numeri e uno spiccato orientamento al risultato a una buona empatia e capacità di ascolto per gestire in modo soddisfacente relazioni a tutti i livelli.

IL RUOLO: primus inter pares, avrà una funzione di coordinamento ufficialmente riconosciuta e a diretto riporto del responsabile commerciale ma sarà anche operativo in prima linea nell'attività di vendita e di mantenimento dello showroom.

 

 

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Venerdì 2 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?