Progettista convertitori elettrici di potenza

Progettista convertitori elettrici di potenza


Synergie Filiale di Milano

Via Marangoni    20123    Milano (MI)
Tel026704981
Fax0266703281
Sito webhttp://www.synergie-italia.it

Posizione: Progettista convertitori elettrici di potenza
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 06.12.17
Posti disponibili: 1
Luogo:provincia di Milano
Categoria Professionale / Mansione:Ingegnere/Tecnico Elettronico
Settore:Elettrotecnica/metalmeccanico
Offerta pubblicata da:Synergie Filiale di Milano

Synergie Italia Spa, filiale di Milano divisione Permenent, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico un:

Progettista convertitori elettrici di potenza

Il candidato selezionato, a diretto riporto del Responsabile Tecnico, si occuperà di progettazione della parte di potenza partendo da specifica di progetto con particolare attenzione a:

- Simulazione e calcolo in accordo con le normative vigenti;

- Definizione specifiche per i costruttori;

- Verifica dei parametri di progetto nella fase di testing;

- Configurazione dei convertitori statici di potenza;

- Simulazione in simPowerSystem, Matlab e Simulink per la parte di potenza;

- Progettazione convertitori di potenza con tensioni superiori a 400V (la progettazione di Hardware relativo alla media tensione sarà un titolo preferenziale);


Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica costruttiva
_ Esperienza nell'esecuzione di un progetto costruttivo di un convertitore di potenza con elaborazione autonoma dei relativi schemi elettrici e delle procedure di prova
_ Buona conoscenza dell elettronica di potenza familiarità  con inverter, convertitori AC-DC e DC-DC, snubber, etc , conosce i principali concetti principali concetti EMI/EMC
_Ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore simulazione, progettazione, prototipazione
 _Ha una ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, _
Ha competenze nel dimensionamento termico e meccanico, nello sviluppo del sistema di controllo DSP , degli elementi di supervisione e sicurezza PLC , dell interfaccia HMI.
_Gradita conoscenza dei programmi di simulazione dei circuiti elettrici, delle analisi termiche e fluidodinamiche e dei controlli PSpice, Plecs, PSim, Matlab, Simulink .
_Completano il profilo una buona capacità  di teamworking, ottime doti di relazione, elevate capacità  di analisi, responsabilità .

 




Si offre:
_ Tempo indeterminato
_ Full Time
_ 35/45K


Luogo di Lavoro: Cormano



Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito
www.synergie-italia.it

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Mercoledì 13 Dicembre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?