NEOLAUREATI/E INGEGNERIA BIOMEDICA PROGRAMMAZIONE .NET_MILANO

NEOLAUREATI/E INGEGNERIA BIOMEDICA PROGRAMMAZIONE .NET_MILANO


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: NEOLAUREATI/E INGEGNERIA BIOMEDICA PROGRAMMAZIONE .NET_MILANO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 13.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Milano Provincia
Categoria Professionale / Mansione:Informatico/Tecnico IT
Settore:Informatica/IT
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

QIBIT , divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Tramite i nostri percorsi di ACADEMY JUNIOR TALENT formiamo e accompagniamo neolaureati in materie tecnico - scientifiche in percorsi di crescita professionale presso i nostri Clienti e Partner Tecnologici presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Cerchiamo NEOLAUREATI/E IN INGEGNERIA BIOMEDICA

Come Software Developer Junior .Net

Interessati ad entrare nel mondo del lavoro facendo parte dell'ecosistema Microsoft, partendo da un percorso formativo che fornisca loro competenze tecniche strategiche dell'Information & Technology

I/le candidati/e che supereranno l'iter selettivo saranno inseriti/e in un percorso formativo d'aula a numero chiuso e gratuito della durata di tre settimane sui seguenti argomenti:

- Programmazione ad oggetti: concetti di ereditarietà, polimorfismo, incapsulamento, overloading di metodi.
- Approfondimento sull'ambiente di sviluppo Visual Studio
- Scrittura e potenzialità dei linguaggi .Net e C#
- Come realizzare applicazioni orientate ai servizi
- Cenni di Project Management

Durante il percorso formativo sono previsti project work e momenti di verifica dell'apprendimento tenuti da docenti certificati Microsoft. Durante e la termine del percorso formativo, i candidati ritenuti più meritevoli potranno sostenere colloqui di selezione con i Partner Microsoft che aderiscono all'iniziativa con sedi operative sul territorio italiano finalizzati all'inserimento lavorativo.

Il corso si svolgerà a Milano presso la sede Qibit in Piazza 4 Novembre 5 a Milano e prevede una frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sono previsti benefits quali alloggio per i candidati fuori sede che supereranno l'iter selettivo.

Data di inizio corso : 23 gennaio 2017
Data di fine corso: 10 febbraio 2017

Applica subito inviando il tuo cv a juniortalent@qibit.it

Requisiti:

Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Biomedica conseguita da non più di 12 mesi

Conoscenza teorica di database relazionali ( Sql)

Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di linguaggi di programmazione procedurale o ad oggetti ( Matlab/Java/C++)

Completano il profilo ottime capacità di analisi e sintesi, problem solving, capacità di lavorare in team, flessibilità, mobilità territoriale e motivazione a lavorare nel settore Information & Technology.

Forma contrattuale: somministrazione della durata di 6 mesi finalizzata all'inserimento.

Ral : 21 - 23 k

Sede di lavoro: MIlano, Verona, Torino, Bologna

I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) sono invitati ad inviare il proprio cv all'indirizzo mail juniortalent@qibit.it

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Sabato 21 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?