COMMERCIALE BACK OFFICE - SETTORE TURISTICO

COMMERCIALE BACK OFFICE - SETTORE TURISTICO


LIVING BUSINESS SAS

VIALE ZARA 9    20159    MILANO (MI)
Fax02 91390304
Sito webhttp://WWW.LIVINGBUSINESS.IT

Posizione: COMMERCIALE BACK OFFICE - SETTORE TURISTICO
Riferimento annuncio: BACK OFFICE ED
Data inserimento: 25.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:Provincia di Milano
Categoria Professionale / Mansione:Segretaria commerciale
Settore:Editoria, Audiovisivi, Media
Offerta pubblicata da:LIVING BUSINESS SAS

  Per azienda ns. cliente ricerchiamo

BACK OFFICE / IMPIEGATO COMMERCIALE

SETTORE TURISTICO

Il ns. cliente segue da diversi decenni la produzione e l'importazione di svariati articoli nel settore turistico (cartoline, calendari, guide turistiche, magneti, tazze,..) e nel settore cartoleria di GDO (biglietti augurali, shoppers, notes,..).

Si rivolge al mercato nazionale e francese, i loro clienti sono grossisti di souvenir, negozianti e catene della grande distribuzione.

Sono una realtà di piccole dimensioni, ma grandi numeri. Realtà molto dinamica, organizzata, inventiva e con continua voglia di crescere.

 

La risorsa si occuperà di:

  • contatti giornalieri con distributori e agenti per controllo e coordinamento

  • contatti con i clienti per aggiornamento avanzamento degli ordini

  • gestione priorità, consegne, controversie da parte dei clienti e/o agenti

  • supporto nell'inserimento degli ordini nel gestionale

  • invio di campioni, documentazioni utili (pratiche doganali,..)

  • gestione delle scorte in magazzino e coordinamento con ufficio tecnico

  • eventuale ricerca di nuovi clienti tramite telefonate ed invio di email

 

La persona ideale ha queste caratteristiche:

  • domicilio in provincia di Milano

  • diploma in ragioneria con orientamento formativo commerciale

  • buone conoscenze informatiche Pacchetto Office, Excel

  • ottimo utilizzo di gestionali (molto gradita conoscenza di “E” dell'ESA INFORMATICA o similari)

  • buona conoscenza e utilizzo della lingua francese e inglese

  • esperienza 6/8 anni nell'attività di back-office a stretto contatto con agenti e clienti quali grossisti, normal trade e GDO

  • provenienza dal settore turistico, preferibilmente da aziende di medie piccole dimensioni

  • buona presenza e dialettica

  • capacità di gestione problematiche, obiezioni e ottime doti organizzative

  • flessibilità oraria (possono essere previste straordinari il sabato mattina e trasferte per partecipazioni a fiere del settore)

Si offre:

  • azienda solida e strutturata presente sul mercato da diversi decenni

  • affiancamento e formazione

  • CCNL COMMERCIO – contratto indeterminato

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Martedì 6 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?