CHEF

CHEF


OSM Lavoro

Fax02.89202727
Sito webhttp://www.osmlavoro.it

Posizione: CHEF
Riferimento annuncio: ELRIS15983
Data inserimento: 12.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:provincia di Milano,provincia di Varese,provincia di Monza e della Brianza,provincia di Como
Categoria Professionale / Mansione:Chef/Cuoco
Settore:Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
Offerta pubblicata da:OSM Lavoro

OSM Network Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Prot. n° 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2)

 

ricerca per proprio cliente:

 

Alla Cucina Delle Langhe, ristorante in Corso Como a Milano, dove assaporare da oltre cinquant'anni la vera cucina piemontese e altri prelibati piatti. La cucina offre specialità piemontesi ma non solo. Il locale, propone un ricco menù alla carta in cui poter scegliere anche tra piatti lombardi e sapori mediterranei. L’idea dei proprietari è di offrire alta qualità e stagionalità delle materie prime. Alla Cucina delle Langhe offre un'ampia scelta di vini per accompagnare i piatti scelti, la cantina propone vini rossi, bianchi e rosati da tutta Italia, oltre a una selezione dei migliori vini piemontesi. In un'ottica di crescita e continuità dell’attività, ci ha incaricati di selezionare:

 

 

CHEF

 

Lo Chef che desideriamo inserire nello staff si occuperà della gestione della brigata (da stabilire i turni di lavoro a indirizzare e aiutare il suo gruppo nello svolgimento delle attività giornaliere impartendone compiti e responsabilità), della selezione e della scelta dei prodotti, della gestione delle comande, e dell’organizzazione del menù (consigliare, proporre e redigere i menu) e tutto ciò che concerne il ruolo.

Dallo chef prescelto ci aspettiamo che sia in grado di mantenere una buona armonia nel gruppo con una buona abilità nella gestione delle persone e che venga garantito e mantenuto uno standard di qualità elevato, elemento che caratterizza da anni il ristorante.



Offerta di valore

Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata al ruolo e all’esperienza del candidato, gruppo unito e collaborativo, ristorante in zona centrale di Milano con clientela raffinata. 



Requisiti

Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni, creatività nella scelta dei piatti, buona capacità e propensione alla gestione delle persone.

 

 

CANDIDATI ALL’OFFERTA!

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Lunedì 16 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?