Analista funzionale

Analista funzionale


Humangest SpA Filiale di Brescia

Piazza Mons. Giuseppe Almici 19    25100    Brescia (BS)
Tel0302422481
Sito webhttp://www.humangest.it

Posizione: Analista funzionale
Riferimento annuncio: 090045/2017/224/226481
Data inserimento: 13.10.17
Posti disponibili: 1
Luogo:provincia di Brescia
Categoria Professionale / Mansione:Informatico/Tecnico IT
Settore:Informatica/IT
Offerta pubblicata da:Humangest SpA Filiale di Brescia

Humangest spa, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nel settore IT un ANALISTA FUNZIONALE.


La risorsa inserita si occuperà di:

- Studio di fattibilità;
- Analisi funzionale (AFU);
- Realizzazione;
- Rilascio;
- Collaudo.

Inizialmente  l’analista funzionale si concentrerà sullo studio e sulla compressione del perimetro di progetto e della sua fattibilità dello stesso. Questa analisi viene effettuata partendo dalle richieste del cliente e sulla base delle limitazioni. Le informazioni in questa fase sono collezionate tramite interviste al cliente, analisi della documentazione fornita, conoscenza del prodotto sui cui si sta lavorando e ricerche puntuali e rappresentano le informazioni su cui l’analista baserà costi, ricavi, tempistiche e allocamento delle risorse per il progetto.
Definiti gli obiettivi e il perimetro del progetto, la fase di analisi si concentrerà  sulla stesura di tutti documenti necessari per portare all’interno del gruppo di sviluppo tutte le informazioni raccolte per la realizzazione della richiesta del cliente. Questi documenti saranno propedeutici alla realizzazione e all’implementazione effettiva del prodotto finale. In questa fase di realizzazione, in particolare, l’analista funzionale avrà un ruolo di supporto agli operativi e farà da collante tra le richieste del cliente e i vincoli di progetto e un ruolo operativo nell’aggiornamento continuo della documentazione sulla base dei feedback.
Nelle fase finali di progetto (rilascio e collaudo), l’analista funzionale avrà un ruolo di supporto e di affiancamento al cliente o agli operativi per il rilascio del prodotto finale al cliente e per la risoluzione di eventuali problemi, errori e/o sviluppi successivi.

Scopo assunzione. Inserimento commisurato all'esperienza maturata.

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No

advertising


 
Domenica 22 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?