RESPONSABILE PARTE ELETTRICA/AUTOMAZIONE

RESPONSABILE PARTE ELETTRICA/AUTOMAZIONE


Space Work srl

Via Crispi 28    25122    Brescia (BS)
Tel0303771440
Fax0302810831
Sito webhttp://www.spacework.it

Posizione: RESPONSABILE PARTE ELETTRICA/AUTOMAZIONE
Riferimento annuncio: cod 3898
Data inserimento: 07.12.17
Posti disponibili: 1
Luogo:in Provincia di Bergamo
Categoria Professionale / Mansione:Ingegnere/Tecnico Elettronico
Settore:Produzione
Offerta pubblicata da:Space Work srl

  COD. 3898 – RESPONSABILE PARTE ELETTRICA/AUTOMAZIONE 

 

Space work seleziona RESPONSABILE PARTE ELETTRICA/AUTOMAZIONE per importante multinazionale operante nel settore oil &gas

 

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di verificare il funzionamento dell’impianto, il progetto, la verifica, il controllo, la messa in servizio, il collaudo e la diagnostica di apparecchiature e impianti dotati di componenti elettromeccanici ed industriali, anche innovativi. Dovrà avere conoscenza degli azionamenti elettrici (motori / inverter) dei dimensionamenti di massima e della scelta degli azionamenti ed occuparsi di selezionare i sensori (sensori, attuatori, trasduttori). E’ necessario che abbia competenza nella stesura/supervisione degli schemi elettrici di impianto, sui sistemi di automazione. Definirà l’architettura di sistema. Stesura delle specifiche di controllo e/o programmazione (SIEMENS).

Sarà l’anello di congiunzione tra i responsabili della progettazione meccanica, oleodinamica, per la definizione del sistema di azionamento e controllo.

 

REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: Laurea in ingegneria elettronica o equipollenti. Preferibili almeno 6/8 anni d’esperienza o più in ruoli analoghi presso azienda con processi legati alla commessa.  Capacità di far funzionare i PLC, stesura del relativo software (sia per il PLC che per l’interfaccia uomo-macchina). Conoscenza di autocad e buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza nella stesura del relativo software (sarà requisito fondamentale la conoscenza di Siemens step 7 e di Scada, gradita la conoscenza di Pcs 7).

 

L’AZIENDA OFFRE:Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza.

 

SEDE DI LAVORO: Brescia

 

Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari

 

  

 

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

 

 

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No

advertising


 
Lunedì 11 Dicembre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?