Stage Retribuito (1.500 euro) Gruppo Toscano Piemonte

Stage Retribuito (1.500 euro) Gruppo Toscano Piemonte


Gruppo Toscano spa

Sito webhttp://www.gruppotoscano.it

Posizione: Stage Retribuito (1.500 euro) Gruppo Toscano Piemonte
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 28.11.16
Posti disponibili: 10
Luogo:Regione PIEMONTE
Categoria Professionale / Mansione:Commerciale/Agente/Venditore
Settore:Immobiliare
Offerta pubblicata da:Gruppo Toscano spa

Cresci con noi, diventa Agente Immobiliare.

Entra nel Gruppo Toscano per avere concrete opportunità di realizzazione professionale e crescita all’interno di un gruppo di persone vincenti.

Sono aperte le selezioni di giovani diplomati o laureati auto e/o moto muniti, da avviare alla carriera di Agente Immobiliare, con uno stage retribuito di 12 settimane.

L’obiettivo del Gruppo Toscano è quello di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un importante iter di affiancamento “on the job”, ad un Tutor esperto, e di formazione in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all’attività di consulenza immobiliare.

A tal fine l’azienda garantisce un percorso formativo finalizzato alla crescita del proprio capitale umano fornendo allo stageur tutta l’assistenza tecnica ed economica necessaria al conseguimento dei titoli abilitanti per lo svolgimento della professione

E’ per questo motivo che vogliamo incontrare:

- persone dinamiche
- con buone doti relazionali
- capaci di lavorare in team
- dotate di spirito d’iniziativa
- che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale.

Se sarai uno dei candidati selezionati dalla Direzione HR del Gruppo Toscano, potrai accedere ad uno Stage Formativo con rimborso per un importo massimo di 1.500€
, al termine del quale avrai accesso ad una realtà aziendale e ad una professione che garantisce importanti soddisfazioni professionali ed economiche.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L.903/77).

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Sabato 3 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?