NEOLAUREATI/E IN MATEMATICA e/o FISICA con basi informatiche_TORINO

NEOLAUREATI/E IN MATEMATICA e/o FISICA con basi informatiche_TORINO


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: NEOLAUREATI/E IN MATEMATICA e/o FISICA con basi informatiche_TORINO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 23.10.17
Posti disponibili: 1
Luogo:PIEMONTE
Categoria Professionale / Mansione:Informatico/Tecnico IT
Settore:Informatica/IT
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Tramite i nostri percorsi di ACADEMY JUNIOR TALENT formiamo e accompagniamo neolaureati in materie tecnico - scientifiche in percorsi di crescita professionale presso i nostri Clienti e Partner Tecnologici presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

 

In partnership con Società di Consulenza Informatica specializzata in ottimizzazione dei processi aziendali in ambito IT, cerchiamo:


NEOLAUREATI/E IN MATEMATICA e/o FISICA con basi informatiche


Interessati/e ad intraprendere un percorso professionale di IT Service Management e Service Portfolio Management, per il settore Manufacturing e Finance, partendo da un percorso formativo per l’acquisizione di competenze tecniche relative ITIL Foundation e Service Now.

 

I/le candidati/e che supereranno l’iter selettivo con successo avranno l’opportunità di essere inseriti/e in un percorso formativo gratuito di 3 settimane sule tecnologie ITIL e Service Now, con la possibilità di ottenerne la Certificazione.

L’obiettivo della formazione è quello di poter acquisire le basi per essere inseriti nei team aziendali ed entrare in un contesto altamente innovativo e tecnologico.


Il corso si svolgerà a Torino, presso la sede della Società, dal 6 Novembre al 17 novembre. È prevista frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Sono previsti benefits quali alloggio per i candidati fuori sede che supereranno l'iter selettivo.

 

Requisiti:

·         Laurea triennale/magistrale in Matematica e/o Fisica

·         Basi di informatica e conoscenza di SQL

·         Passione e curiosità per il mondo Information & Technology

·         Completano il profilo capacità di analisi, problem solving, capacità di lavorare in team

 

Si offre: iniziale tempo determinato con scopo di inserimento a tempo indeterminato.

Sede di Lavoro: Torino

 

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae a con oggetto “Candidatura IT Service Management”


I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.qibit.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

 

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Mercoledì 22 Novembre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?