Periti Elettromeccanici su Impianti Alimentari

Periti Elettromeccanici su Impianti Alimentari


Etjca SpA Rho

Via Dante 18    20017    Rho (MI)
Sito webhttp://www.etjca.it

Posizione: Periti Elettromeccanici su Impianti Alimentari
Riferimento annuncio: 83/2017/73/10349
Data inserimento: 23.11.17
Posti disponibili: 5
Luogo:LOMBARDIA
Categoria Professionale / Mansione:Operaio
Settore:Alimentare
Offerta pubblicata da:Etjca SpA Rho
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.

ETJCA SPA, filiale di Rho, Per prestigiosa azienda cliente in forte espansione operante nel settore alimentare limitrofi Arluno (MI), sta  selezionando per ampliamento organico, n°1 Operatore di Linea su macchine Automatiche.

Le Risorse selezionate con necessario titolo di studio in ambito tecnico/meccanico verranno adibite a mansioni operative in ambito produttivo e dovranno saper garantire l'efficienza, il corretto funzionamento e la sicurezza dei processi di produzione.

Il candidato acquisirà crescente autonomia sino ad acquisire competenze di intervento manutentivo su macchinari ed impianti di produzione automatizzata (es. settaggio dei parametri, piccola manutenzione)

Requisiti per partecipare alle selezioni:
• Diploma Superiore ad indirizzo tecnico, idealmente di Perito Industriale o Perito in ambito Meccanico/Elettrico
• Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione di operatore su linea e addetto al confezionamento di prodotti alimentari
• Buona conoscenza dei principi di funzionamento di linee automatiche di produzione ad elevata tecnologia
• Disponibilità al lavoro su 3 turni

Costituirà titolo preferenziale:
• Flessibilità e disponibilità
• Domicilio entro i 20km dalla zona di riferimento

Orario di Lavoro: Necessaria disponibilità su 3 turni più eventuali straordinari al sabato

Contratto offerto: Assunzione a tempo determinato iniziale di 2 mesi in vista di una assunzione definitiva a tempo indeterminato

Inquadramento retributivo ad ingresso: circa Euro 22.500 lorde annue (escluse maggiorazioni turni). Possibilità di reale crescita professionale a dimostrazione delle competenze e dell'affidabilità dimostrata.

La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Venerdì 15 Dicembre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?