NEOLAUREATI/E MATEMATICA PROGRAMMAZIONE .NET_MILANO

NEOLAUREATI/E MATEMATICA PROGRAMMAZIONE .NET_MILANO


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: NEOLAUREATI/E MATEMATICA PROGRAMMAZIONE .NET_MILANO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 13.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Milano Provincia
Categoria Professionale / Mansione:Informatico/Tecnico IT
Settore:Informatica/IT
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

QIBIT , divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Tramite i nostri percorsi di ACADEMY JUNIOR TALENT formiamo e accompagniamo neolaureati in materie tecnico - scientifiche in percorsi di crescita professionale presso i nostri Clienti e Partner Tecnologici presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Cerchiamo NEOLAUREATI/E IN MATEMATICA

Come Software Developer Junior .Net

Interessati ad entrare nel mondo del lavoro facendo parte dell'ecosistema Microsoft, partendo da un percorso formativo che fornisca loro competenze tecniche strategiche dell'Information & Technology

I/le candidati/e che supereranno l'iter selettivo saranno inseriti/e in un percorso formativo d'aula a numero chiuso e gratuito della durata di tre settimane sui seguenti argomenti:

- Programmazione ad oggetti: concetti di ereditarietà, polimorfismo, incapsulamento, overloading di metodi.
- Approfondimento sull'ambiente di sviluppo Visual Studio
- Scrittura e potenzialità dei linguaggi .Net e C#
- Come realizzare applicazioni orientate ai servizi
- Cenni di Project Management

Durante il percorso formativo sono previsti project work e momenti di verifica dell'apprendimento tenuti da docenti certificati Microsoft. Durante e la termine del percorso formativo, i candidati ritenuti più meritevoli potranno sostenere colloqui di selezione con i Partner Microsoft che aderiscono all'iniziativa con sedi operative sul territorio italiano finalizzati all'inserimento lavorativo.

Il corso si svolgerà a Milano presso la sede Qibit in Piazza 4 Novembre 5 a Milano e prevede una frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sono previsti benefits quali alloggio per i candidati fuori sede che supereranno l'iter selettivo.

Data di inizio corso : 23 gennaio 2017
Data di fine corso: 10 febbraio 2017

Requisiti:

Laurea Triennale/Magistrale in Matematica conseguita da non più di 12 mesi

Conoscenza teorica di database relazionali ( Sql)

Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di linguaggi di programmazione procedurale o ad oggetti ( Matlab/Java/C++)

Completano il profilo ottime capacità di analisi e sintesi, problem solving, capacità di lavorare in team, flessibilità, mobilità territoriale e motivazione a lavorare nel settore Information & Technology.

Forma contrattuale: somministrazione della durata di 6 mesi finalizzata all'inserimento.

Ral : 21 - 23 k

Sede di lavoro: Milano, Torino, Verona, Bologna

I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) sono invitati ad inviare il proprio

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Domenica 22 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?