Fleet Sales Manager

Fleet Sales Manager


CarusiHR & Co

Piazza XXVI Aprile 27    37012    Bussolengo (VR)
Sito webhttp://www.carusihr.com

Posizione: Fleet Sales Manager
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 13.10.17
Posti disponibili: 1
Luogo:in Veneto,in Lombardia
Categoria Professionale / Mansione:Sales Account
Settore:Servizi
Offerta pubblicata da:CarusiHR & Co

 Prestigiosa azienda italiana, conosciuta nel mondo e leader di settore, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un Fleet Sales Manager

La persona prescelta avrà l'obbiettivo di garantire il raggiungimento dei volumi di vendita, definiti in sede di budget, negoziando e ricollocando sul mercato, italiano ed estero, l’usato aziendale.


Responsabilità:

  • Analizza la situazione preesistente,  comprendendo le aspettative dell’azienda e proponendo un piano strategico in linea con quanto richiesto;
  • Garantisce i volumi di rivendita della flotta aziendale, pianificando ed incrementando le attività commerciali, dirette e indirette;
  • Ricerca la marginalità rilevando la redditività/profittabilità in base alla diversa sensibilità dei mercati;
  • Profila potenziali clienti e identifica possibili nuovi canali di vendita attivando convenzioni commerciali in partnership con altre aziende che rispondono a specifici requisiti strutturali;
  • Contatta i clienti e definisce la trattativa commerciale;
  • Prepara preventivi, controllando gli ordini dalla richiesta all’evasione con valutazione preventiva della capacità di solvenza;
  • Presidia il flusso di fatturazione tra azienda e clienti provenienti da nazioni differenti;
  • Interagisce con il Management sull'andamento dei risultati ottenuti, analizzando le problematiche riscontrate e/o la funzionalità delle strategie pianificate. Sviluppa eventuali modifiche da apportare per il miglioramento del business.

 

Requisiti:

  • Buona padronanza lingua inglese;
  • Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore Automotive di almeno 5 anni;
  • Propensione ad una intensa attività commerciale on field;
  • Capacità “finanziaria” nel leggere ed elaborare analisi di redditività su numeri complessi;
  • Sensibilità commerciale.

 

Previsto un contratto di consulenza, da valutare nei termini con l’azienda, a condizione esclusive e molto incentivanti. Il lavoro potrà essere svolto in sede o da remoto e terminerà con la vendita delle auto.

Per potersi candidare alla posizione è requisito fondamentale la pregressa esperienza nel ruolo (da evidenziare nel Cv).

 

 


CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Società Accreditata Min. del Lav. n. B296S038166 del 05.08.2016). I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito ai sensi del D.Lgs 196/03 e ad autorizzare al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad entrambi sessi.

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Sabato 21 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?