DIPLOMATI/LAUREATI da avviare al ruolo di RESPONSABILE/COORDINATORE DI TURNO

DIPLOMATI/LAUREATI da avviare al ruolo di RESPONSABILE/COORDINATORE DI TURNO


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: DIPLOMATI/LAUREATI da avviare al ruolo di RESPONSABILE/COORDINATORE DI TURNO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 13.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:LOMBARDIA
Categoria Professionale / Mansione:Operaio
Settore:Materie plastiche e gomma
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

GI GROUP SPA - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n° 1101-SG),
in partnership con INTERCOS GROUP, Azienda con presenza globale, specializzata da oltre 40 anni nella produzione di Prodotti Cosmetici

cerca:

6 DIPLOMATI/LAUREATI da avviare al ruolo di RESPONSABILE/COORDINATORE DI TURNO

Le Risorse saranno inizialmente inserite all’interno dei Reparti Produttivi nel ruolo di TEAM OPERATOR, con la responsabilità operativa su gruppi di macchine o linee di produzione e il compito di supportare operativamente gli Operatori di Produzione. 

È previsto, durante i primi tre mesi di Contratto, un percorso di crescita e sviluppo attraverso Formazione in Aula e On the Job e l’opportunità, dopo un percorso valutativo delle competenze maturate, di proseguire nella stessa Mansione o di essere nominati SHIFT COORDINATOR.
 
Questo ruolo prevede la responsabilità gestionale delle Risorse e l’interfaccia con le diverse Aree aziendali per la risoluzione di criticità, al fine di garantire gli standard di produttività richiesti e l’efficienza.

I requisiti per potersi candidare sono:

• Diploma tipo Economico o Tecnico/Scientifico e/o Laurea Triennale in Ingegneria o Chimica;
• Conoscenza della Lingua Inglese e dei principali Strumenti Informatici;
• Pregressa esperienza, anche minima, in realtà produttive strutturate, preferibilmente in attività di coordinamento e gestione di un Team di persone.

Completano il profilo:

• Attitudine alla gestione dei rapporti interpersonali e al problem solving;
• Capacità di raccolta ed elaborazione di informazioni;
• Disponibilità a lavorare su 3 Turni.

Si offre:

Contratto iniziale in Somministrazione di 3 Mesi + Proroghe e successiva Assunzione a Tempo Indeterminato.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Martedì 24 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?