CONTABILE SPESE DI CONDOMINIO

CONTABILE SPESE DI CONDOMINIO


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: CONTABILE SPESE DI CONDOMINIO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 09.10.17
Posti disponibili: 1
Luogo:LOMBARDIA
Categoria Professionale / Mansione:Varie/Altro
Settore:Altro
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente, società di servizi integrati presente a livello nazionale

un/a CONTABILE SPESE DI CONDOMINIO

L’azienda cliente opera nel campo immobiliare offrendo soluzioni complete ai propri clienti che hanno bisogno di gestire un immobile o che hanno la necessità di prenderne in affitto uno.

La risorsa individuata avrà i seguenti obiettivi: analisi e redazione dei rendiconti consuntivi e previsionali delle spese condominiali, da condividere con i referenti commerciali che gestisco le trattative con i proprietari degli immobili.

Le principali attività di cui sarà responsabile sono:

- reperire dalle Proprietà e dagli Amministratori di Condominio rendiconti e riparti consuntivi;
- verificare le condizioni contrattuali previste per le singole unità immobiliari;
- valutare in sede di negoziazione dei nuovi contratti di locazione la quota spese condominiali da proporre alla proprietà a titolo di rimborso annuo; 
- fornire al commerciale le informazioni per poter condurre una trattativa efficace sulla base dei dati analizzati o del previsionale;
- predisporre ed aggiornare il database aziendale.


Si richiede:

• Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico
• Esperienza precedente nel ruolo di almeno due anni maturata preferibilmente in studi di amministrazioni condominiali ed immobiliari
• Ottima conoscenza della normativa vigente in riferimento all’amministrazione di condomini
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel
• Discreta conoscenza della lingua inglese


Completano il profilo di ricerca: attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, capacità organizzative, affidabilità, serietà.

Si offre:

- Inserimento in un contesto giovane dinamico e stimolante.
- Contratto commisurato- per tipologia contrattuale e livello di inquadramento- all’esperienza della risorsa individuata

Sede di lavoro: Milano

 

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Martedì 24 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?