ADDETTO/A CALL CENTER SETTORE TELECOMUNICAZIONI

ADDETTO/A CALL CENTER SETTORE TELECOMUNICAZIONI


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: ADDETTO/A CALL CENTER SETTORE TELECOMUNICAZIONI
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 13.10.17
Posti disponibili: 1
Luogo:LOMBARDIA
Categoria Professionale / Mansione:Operaio/Operaio Specializzato/Manutentore/Meccanico
Settore:Elettronica ed automazione
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni:

OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Sede Assunzione: Segrate (MI);

Contratto: Somministrazione a Tempo Determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento;

Orario di Lavoro: Dal Lunedì alla Domenica su turni di 8 ore, dalle ore 8.00 alle 24.00;

Titolo di Studio: Diploma

Descrizione dell’ attività: I candidati saranno inseriti all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce, per una importante Committente, le chiamate inbound del call center per la segnalazione di problematiche e guasti sulla linea telefonica o ADSL. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica. Tale attività prevede diversi momenti di contatto telefonico, sia per la presa di appuntamenti dei tecnici on field, sia per la verifica da remoto del corretto funzionamento della linea. Inoltre, è competenza  del reparto Provisioning, fornire assistenza  tecnica, nei giorni seguenti alle attivazioni per l’emergere di eventuali problemi tecnici.

Competenze Informatiche: Pacchetto Office, Internet Explorer;

Soft Skills: Attitudine al lavoro in Team, Gestione dello stress, orientamento al risultato e al Problem Solving;

Si richiede: disponibilità e flessibilità oraria;

Altro: Costituiranno carattere preferenziale i candidati con pregressa esperienza in mansioni di Assistenza clienti.

Il candidato ideale è in possesso delle caratteristiche sopra indicate, ed è caratterizzato da un forte dinamismo, e voglia di imparare, di essere inserito in un contesto giovane e pronto a lavorare in team, gestisce i ritmi di lavoro senza alcuna difficoltà. Inoltre non ha diffi

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Domenica 22 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?