ADDETTA/O HR GESTIONE DOCUMENTALE, ADDETTA/O

ADDETTA/O HR GESTIONE DOCUMENTALE, ADDETTA/O


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: ADDETTA/O HR GESTIONE DOCUMENTALE, ADDETTA/O
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 12.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Milano Provincia
Categoria Professionale / Mansione:Formatore/Selezionatore
Settore:Altro
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda attiva nel settore sala giorchi, con sede ad Assago:

1 ADDETTA/O HR GESTIONE DOCUMENTALE

La risorsa sarà inserita nell'ufficio Hr e riporterà direttamente al Direttore Risorse umane, si occuperà di:

- gestione documentale informatizzata dell'archivio hr

- verifica delle codifiche relative alla catalogazione dei documenti dei dipendenti

- caricamento e controllo dei documenti dei dipendenti nel gestionale SAP

- interfaccia con i colleghi della casa madre per la gestione delle criticità

REQUISITI:

- buona conoscenza delle pratiche di ufficio personale (assunzioni, proroghe, malattie, infortuni)

- conoscenza della lingua spagnola per interfacciarsi con la casa madre

- esperienza di almeno due anni in APL o in ufficio hr di un'azienda modernamente strutturata.

indispensabile essere domiciliati in zona sud-ovest di Milano

Inserimento con contratto a tempo determinato.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

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Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda operante nel settore sala giochi, con sede ad Assago:

1 ADDETTA/O HR GESTIONE DOCUMENTALE

La risorsa inserita nell'ufficio Hr riporterà direttamente al Direttore Risorse Umane, si occuperà:

- gestione documentale informatizzata dell'archivio HR

- verifica delle codifiche relative alla codificazione dei documenti dei dipendenti

- caricamento e controllo dei documenti dei dipendenti sul gestionale SAP

- interfaccia con i colleghi della casa madre per gestione delle criticità

CONOSCENZE RICHIESTE:

- buona conoscenza delle pratiche di gestione del personale (assunzioni, proroghe, malattie, infortuni..)

- conoscenza della lingua spagnola per interfacciarsi con la casa madre

- ottima conoscenza del pacchetto office

Indispensabile abitare in zon Sud-Ovest di Milano, essere automuniti e aver maturato esperienza di almeno due anni in un ufficio del personale.

Si richiede buona volontà e umiltà nell'apprendere.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

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