Progettista Meccanico

Progettista Meccanico


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: Progettista Meccanico
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 16.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:LIGURIA
Categoria Professionale / Mansione:Ingegnere/Tecnico Meccanico
Settore:Altro
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca, per azienda cliente operante in progettazione e costruzione di impianti per trattamento di gas/liquidi, un progettista meccanico.

La risorsa deve essere in possesso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica ed aver maturato esperienza, anche minima, in ambito progettuale con utilizzo di software di progettazione.

Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte su territorio nazionale ed estero.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Venerdì 9 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?