Addetto Centro Relazioni Sviluppo Clientela – Cat. Protette (l.68/99)

Addetto Centro Relazioni Sviluppo Clientela – Cat. Protette (l.68/99)


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: Addetto Centro Relazioni Sviluppo Clientela – Cat. Protette (l.68/99)
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 03.10.17
Posti disponibili: 1
Luogo:LAZIO
Categoria Professionale / Mansione:Varie/Altro
Settore:Marketing
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

~~Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n° 1101-SG), per importante Istituto di Credi Internazionale ricerca:
Addetto Centro Relazioni Sviluppo Clientela – Cat. Protette (l.68/99)


Specifiche ruolo:
Nella Divisione Retail & Private, data la forte innovazione in corso e l’orientamento continuo verso la multicanalità,  ricerchiamo persone da inserire nel Centro Relazioni e Sviluppo Clientela, la cui mission è promuovere contatti qualificati e opportunità di business per la Rete (pre-vendita) e nel contempo sviluppare la vendita a distanza garantendo un elevato livello di soddisfazione della Clientela.


Il ruolo prevede attività di front-end commerciale tramite il contatto telefonico o via e-mail con il cliente: tale attività comprende operazioni dispositive ed informative su tutta la gamma di prodotti che costituiscono il portafoglio del cliente come, ad esempio, conto corrente, internet banking, titoli, carte di credito, finanziamenti, polizze assicurative. Svolge inoltre attività di pre-vendita commerciale a supporto della rete, fissando appuntamenti con il gestore del cliente, garantendo quindi un collegamento costante tra canale fisico e canale virtuale.


Dipende gerarchicamente da un Responsabile operativo ed ha come riferimento la figura del Team Leader che lo supporta nell’attività quotidiana.
Il rispetto degli obiettivi prefissati ed il consolidamento della professionalità nel ruolo può portare la persona a percorsi di sviluppo in agenzia come Gestore Clientela, nell’area Corporate come Assistente Commerciale e in altri ambiti della Direzione Generale.

Requisiti:
• Iscrizione alle categorie protette (l.68/99) – Invalidità
• Formazione: Laurea triennale o specialistica
• Competenze comportamentali: orientamento al cliente, capacità di ascolto e abilità nel comunicare con chiarezza e fluidità, contribuendo alla costruzione di relazioni positive e comprendendo le esigenze specifiche dell’interlocutore. Capacità di lavorare in team condividendo le informazioni e gli obiettivi assegnati. Reattività nel comprendere e risolvere rapidamente un problema assicurando un servizio di qualità nei confronti del cliente. Impegno, precisione, ordine e controllo dell’attività. Capacità di gestire situazioni critiche. Orientamento all’obiettivo.
• Competenze tecniche: buona conoscenza del pacchetto Office
Si offre: Assunzione iniziale a tempo determinato di un anno con prospettive
Orario: full time organizzato in turni a rotazione su sei giorni feriali nella fascia oraria: lunedì-venerdì 8-22 e sabato 8-14.

Sede operativa: Roma – Zona Roma Aurelia (cap 00163)

I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. - Piazza IV Novembre, 5 Cap 20124 Città: Milano, alla mail: hirevo.categorieprotette@gigroup.com

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Lunedì 23 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?