PROJECT ENGINEER-AMBITO ELETTRONICO

PROJECT ENGINEER-AMBITO ELETTRONICO


Just On Business Filiale di Cesena

Cesena (FC)
Sito webhttp://www.jobspa.it

Posizione: PROJECT ENGINEER-AMBITO ELETTRONICO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 22.09.17
Posti disponibili: 1
Luogo:in Italia
Categoria Professionale / Mansione:Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
Settore:Energia
Offerta pubblicata da:Just On Business Filiale di Cesena

Per rinomata azienda cliente stiamo ricercando un PROJECT ENGINNER-AMBITO ELETTRICO. La risorsa, da inserire nel settore SERVIZI TECNICI, assolverà le funzioni di progettista per impianti elettrici e di automazione, a servizio dei vari settori dell’azienda: Ufficio Tecnico-Commerciale – Servizi Tecnici – Produzione. In collaborazione con il responsabile del settore, la figura prescelta dovrà garantire la fattibilità tecnica degli impianti elettrici, strumentali e di automazione, partendo dalla valutazione delle specifiche di contratto, e, dove possibile, sviluppare le opportune modifiche. Il ruolo prevede anche il controllo dell’attività di cantiere di Fornitori/Subappaltatori, collaborando con i Capi Commessa sia per la verifica di quanto realizzato rispetto a quello previsto in contratto sia per l’esecuzione delle opportune azioni correttive. Quando necessario, la figura prescelta collaborerà con l’Ufficio Tecnico-Commerciale nella valutazione dei documenti di gare di appalto, inerenti la disciplina elettrica, per valutare l’incidenza economica e, se opportuno, individuare migliorie. Si richiede: - laurea almeno triennale in Ingegneria Elettrica o formazione equivalente; - esperienza di almeno 3 anni nella gestione di commesse impiantistiche e/o nella progettazione di impianti elettrici industriali; - buona conoscenza dei programmi informatici (MS-Office e Project, Autocad) e programmi per progettazione impianti e quadri elettrici; - conoscenza delle normative in materia di impianti elettrici: norme CEI e altre vigenti; - buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà requisito preferenziale ai fini della selezione l'iscrizione all'Albo degli Ingegneri. E' richiesta inoltre disponibilità a trasferte giornaliere a livello nazionale e a sopralluoghi in cantiere. Buone capacità di problem-solving e ai rapporti interpersonali completano il profilo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza e al profilo e saranno in grado di soddisfare anche le professionalità più qualificate.  

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No

advertising


 
Martedì 17 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?