MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTISTA

MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTISTA


In.HR Group - Filiale di Potenza

Viale Marconi 192    85100    Potenza

Posizione: MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTISTA
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 20.11.17
Posti disponibili: 1
Luogo:in Italia
Categoria Professionale / Mansione:Manutentore
Settore:Energia
Offerta pubblicata da:In.HR Group - Filiale di Potenza

 Ricerchiamo MANUTENTORI ELETTROSTRUMENTISTI La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza di almeno cinque anni nel ruolo di MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTISTA.

Dovrà eseguire la manutenzione correttiva in campo su impianti e componenti elettrici e strumentali e relativi software di gestione,gestire gli interventi eseguiti dalle aziende esterne di manutenzione elettrica e strumentale, garantire il corretto funzionamento degli impianti attraverso programmi di manutenzione preventiva e predittiva nel rispetto delle normative vigenti e politiche di sicurezza, salute e ambiente aziendali, supervisionare le attività di progettazione degli impianti elettrici, gestire le commesse di investimento assegnate, curandone l'avanzamento e il rispetto delle procedure interne e normative vigenti, partecipare alle attività di valutazione dei rischi negli impianti, gestire le attività di mantenimento e rinnovo delle certificazioni e delle licenze di esercizio degli impianti.

Si richiede: -Diploma di Perito Elettronico/elettrotecnico o titoli equipollenti -Conoscenza ed esperienza prativa di sistemi DCS-SCADA-PLC -Conoscenza pratica di Autocad e pacchetti Office -Disponibilità a trasferte presso altri siti del gruppo in Italia.

Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No

advertising


 
Giovedì 14 Dicembre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?