Logistic Chief Engineer Trainers per il programma dei velivoli addestratori M346

Logistic Chief Engineer Trainers per il programma dei velivoli addestratori M346


E-work Filiale di Torino

Via Pietro Micca 9/P    10121    Torino (TO)
Tel011-0240152
Fax011-0714325
Sito webhttp://www.e-work.it

Posizione: Logistic Chief Engineer Trainers per il programma dei velivoli addestratori M346
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 29.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:Venegono Inferiore (VA)
Categoria Professionale / Mansione:Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
Settore:Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
Offerta pubblicata da:E-work Filiale di Torino

E-work s.p.a., filiale di Torino, ricerca per azienda cliente situata a Venegono una risorsa per l'attività diLogistic Chief Engineer Trainers per il programma dei velivoli addestratori M346 Requisiti Profilo: ·       Capacità di lettura ed interpretazione della documentazione tecnica, dei disegni tecnici, degli schemi elettrici e degli schemi funzionali degli impianti. ·       Dimestichezza nella consultazione della Manualistica Tecnica, redatta principalmente in lingua inglese, sia in formato cartaceo che in formato elettronico, della normativa di standardizzazione e dei cicli di produzione. ·       Capacità di lettura ed interpretazione della documentazione contrattuale e capacità di controllo delle attività di preventivazione, pianificazione e gestione milestone, avanzamenti e consuntivazioni. ·       Capacità di valutazione, in maniera autonoma, degli impatti derivanti da ispezioni/modifiche configurative e conoscenza delle regole alla base della gestione della configurazione. ·       Capacità di comparazione tra differenti scenari di Supporto Logistico offerto. ·       Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. ·       Buona conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office, con ottima conoscenza di Microsoft Project. ·       Capacità di relazionarsi con altre risorse e lavorare in team. Titolo di Studio: Laurea quinquennale in ingegneria gestionale/aeronautica (con esperienza da 4 a 8 anni). Periodo di Svolgimento: dal 01/01/2017 al 31/12/2017 Livello di inquadramento: 6° livello con Contratto Nazionale Industria Metalmeccanica

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Domenica 4 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?