INGEGNERE AMBIENTALE NEOLAUREATO

INGEGNERE AMBIENTALE NEOLAUREATO


Just On Business Filiale di Cesena

Cesena (FC)
Sito webhttp://www.jobspa.it

Posizione: INGEGNERE AMBIENTALE NEOLAUREATO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 17.11.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Italia
Categoria Professionale / Mansione:Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
Settore:Energia
Offerta pubblicata da:Just On Business Filiale di Cesena
Per rinomata azienda cliente stiamo ricercando un ADDETTO IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE. La risorsa, da inserire nel settore COMMERCIALE, all’interno dell’ufficio IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE con altre due già presenti, assolverà le funzioni di progettista di base e preventivista. Con riferimento al responsabile del settore, il candidato dovrà occuparsi della preparazione di offerte tecniche ed economiche, nel rispetto di requisiti e tempi imposti, individuando i possibili contenuti di innovazione di prodotto e/o di processo e di ottimizzazione dei costi, che assicurino elevato grado di competitività. In particolare dovrà: - contribuire attivamente al costante processo di innovazione tecnologica e progettuale aziendale, monitorando e approfondendo gli sviluppi che il mercato presenta nei settori di attività dell’azienda; - analizzare criticamente i documenti progettuali e contrattuali forniti dal committente in occasione di ogni richiesta d’offerta; - eseguire pre-dimensionamenti di processo, biologici, chimici, termotecnici, , idraulici e meccanici necessari a sviluppare la migliore proposta tecnica; - redigere progetti d’offerta, interfacciandosi con i Servizi Tecnici e l’Ufficio Gare aziendali ed eventuali consulenti esterni incaricati dello sviluppo di parti specialistiche; - quantificare analiticamente i costi di realizzazione delle opere proposte, a fronte di indagini di mercato specifiche per ogni progetto, incluse pre-trattative con i fornitori prescelti per gli acquisti principali. Si richiedono  preferibilmente laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o formazione tecnica equivalente nell’ambito di tecnico impiantistico, buona conoscenza della lingua inglese; buona capacità di utilizzo di sistemi informatici, disponibilità a brevi trasferte (tipicamente di uno o due giorni), disponibilità a flessibilità dell’orario di lavoro in funzione della tipicità dell’attività lavorativa legata a scadenze mai procrastinabili. Si valutano candidati NEOLAUREATI, non è richiesta esperienza. Una buona propensione al team working e di problem solving completa il profilo. Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No

advertising


 
Domenica 17 Dicembre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?