MANAGER IN TRAINING

MANAGER IN TRAINING


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: MANAGER IN TRAINING
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 13.10.17
Posti disponibili: 1
Luogo:FRIULI-VENEZIA GIULIA
Categoria Professionale / Mansione:Direttore/Responsabile Punto Vendita/Negozio
Settore:Commercio al dettaglio
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

~~GI Group, Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. 26/11/2004 Prot. N°1101 - SC - Iscr.Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I), ricerca per importante catena multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata alimentare:

10 MANAGER IN TRAINING  da inserire presso i Punti Vendita del Nord Est (FriuliVenezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige).
Siamo alla ricerca di candidati che andranno ad occupare ruoli di responsabilità all’interno dei punti vendita ovvero Store Manager ed Asssistant Store Manager.
Per arrivare a ricoprire il ruolo, anche se già maturata precedente esperienza nella mansione, è prevista una formazione che prevede una permanenza all’estero dove per un periodo dalle 12 alle 14 settimane il lavoratore avrà la possibilità di vivere la realtà cliente, imparando sul campo. La formazione infatti è un training on the job che parte da una job rotation nei ruoli base all’interno del punto vendita. Durante la formazione all’estero, l’orario lavorativo sarà di 9h con 1h di pausa dal lunedì al sabato con due sabato off al mese.
La figura avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire un singolo punto vendita, del quale sarà totalmente responsabile in termini di operatività;
• Garantire il raggiungimento degli obiettivi;
• Ottimizzare le procedure operative all’interno del punto vendita;
• Rispettare le scadenze previste;
• Gestire i processi logistici e amministrativi.
Requisiti richiesti: diploma o laurea; disponibilità alla mobilità internazionale e conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.
Completano il profilo: precedente esperienza in realtà strutturate Retail/GDO/Food; orientamento al cliente; flessibilità ed entusiasmo; buone abilità relazionali e capacità di risoluzione dei problemi; ottime competenze gestionali e amministrative; buone capacità di coordinamento del team; predisposizione al lavoro di squadra; approccio positivo nei confronti di nuove sfide.
Luogo di lavoro: Punti vendita in Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia.
Si offre inserimento diretto, full time (40 ore settimanali).
L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web www.gigroup.it

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No

advertising


 
Sabato 21 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?