Responsabile

Responsabile


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: Responsabile
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 07.12.17
Posti disponibili: 1
Luogo:EMILIA-ROMAGNA
Categoria Professionale / Mansione:Operaio Specializzato
Settore:Edilizia
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda edile del territorio Modenese

1 RESPONABILE CONTROLLO COMMESSE EDILI

richiesto diploma di geometra o laurea in Ing. civile o gestionale

richiesta esperienza nella direzione o gestione di commesse edili ed impiantistiche.

la perona che ricerichiamo si uccuperà di verificare la correttezza dei Budget di commessa, affiancherà il project manager nella rendicontazione periodica di commesa, elabora report consuntivi avanzati a supporto dei processi di analisi e previsionali; elabora il valore della produzione trimestrale ed annuale.

luogo di lavoro: provincia nors est di Modena

si offre contratto a tempo indeterminato

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Giovedì 14 Dicembre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?