CONSULENTE APPLICATIVO – Area Controllo di Gestione

CONSULENTE APPLICATIVO – Area Controllo di Gestione


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: CONSULENTE APPLICATIVO – Area Controllo di Gestione
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 10.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:Bologna Provincia
Categoria Professionale / Mansione:Informatico/Tecnico IT
Settore:Informatica/IT
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Per importante azienda cliente cerchiamo

CONSULENTE APPLICATIVO – Area Controllo di Gestione

Inserito in una realtà IT che si occupa di progettare e sviluppare soluzione software a misura del cliente siamo alla ricerca di un professionista che ha maturato una comprovata espereizna come consulente applicativo sui gestionali di controllo di gestione.

Le attività principali, che potranno essere svolte sia dalla sede che presso il cliente, di cui avrà la piena responsabilità sono:
- formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale
- consulenza gestionale sui processi  gestiti dal software
- supporto tecnico specifico
 

I requisiti richiesti sono:

- Laurea in Economia (sarà preferenziale un  percorso con diploma di ragioniere, ragioniere-programmatore o titolo equipollente)
- Comprovata esperienza  come consulente applicativo su gestionali di controllo di gestione in ambito enti pubblici, contabilità finanziaria, contabilità economico-patrimoniale e bilancio consolidato: in subordine si richiede esperienza di tenuta della contabilità economica in contesti pubblici o esperienza in società di consulenza rivolta agli enti pubblici  
- conoscenza dei più comuni pacchetti di produttività individuale, in particolare Office e la conoscenza di strumenti di Business Intelligence (in particolare Business Objects) e di SQL/PL-SQL
- ottime capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative , capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente e team-working
- attitudine alla mobilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale

 

Sede di lavoro: Bologna

Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con il cliente.

 

Inviare Curriculum in formato WORD

 

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Venerdì 9 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?