ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 11.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:CAMPANIA
Categoria Professionale / Mansione:Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
Settore:Elettronica ed automazione
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

Addetto paghe e contributi
La risorsa dovar' assicurare la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti aziendali, ne cura gli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e la relazione con tutti gli interlocutori. A livello operativo gestisce le attività connesse al rapporto di lavoro, dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto (paghe e contributi, rapporti previdenziali e integrativi, prestiti e anticipi, ferie, aspettative, congedi). Tiene i libri istituzionali del personale
Effettua attività di analisi (costi del lavoro, presenze, straordinari) e identifica i casi di perdita di efficienza all’interno dell’impresa, effettuando gli interventi necessari. Elabora e diffonde gli ordini di servizio connessi alla gestione del personale. Collabora a definire gli interventi di formazione ed aggiornamento e a pianificare lo sviluppo informatico a supporto della gestione amministrativa.
Amministrazione personale Gestisce paghe e contributi e i rapporti previdenziali e integrativi Effettua le assunzioni e le cessazioni dei contratti di lavoro Gestisce l'assegnazione dei prestiti e degli anticipi ai dipendenti Gestisce i trasferimenti interni, le aspettative di diversa natura, le ferie e i congedi.
Competenze: Attenzione, Autocontrollo, Capacità decisionali, Capacità di valutazione, Capacità elaborazione di informazioni, Collaborazione, Controllo, Disponibilità ai rapporti interpersonali, Gestione dello stress, Negoziazione, Organizzazione, Orientamento ai risultati, Precisione, Problem solving. Conoscenze di base Lingua Inglese; Informatica di base
Conoscenze specifiche Legislazione fiscale, previdenziale e assicurativa -adempimenti e delle scadenze fiscali -civilistiche - Diritto del lavoro -legislazione del lavoro, - CCNL Metalmeccanica P.I. -procedure di cessazione del rapporto di lavoro Amministrazione del Personale -aspetti retributivi, fiscali e contributivi -strumenti utilizzati per: controllo presenze, permessi, ferie, straordinari per elaborazioni mensili e per statistiche -modalità per: tenuta cartelle dipendenti, verifica pratiche collocamento obbligatorio, versamento contributi e IRPEF, elaborazione TFR -pratiche amministrative necessarie per assunzioni, cessazioni e pensionamenti
Applicazioni su PC area Personale –JOB Sistemi – Conoscenza SAP
Titoli, Prerequisiti e/o Esperienza: Diploma di ragioneria- Esperienza pregressa nella mansione (almeno 3/4 anni)
 

 

 

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Mercoledì 25 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?