PROGRAMMATORE PLC TRASFERTISTA

PROGRAMMATORE PLC TRASFERTISTA


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: PROGRAMMATORE PLC TRASFERTISTA
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 10.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Cologna Veneta (VR)
Categoria Professionale / Mansione:Sviluppatore
Settore:Informatica/IT
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca  per azienda cliente del settore metalmeccanico della zona di Cologna Veneta un

PROGRAMMATORE PLC

La risorsa ideale è in possesso di laurea in ingegneria ad indirizzo elettronico ed ha maturato un'esperienza anche breve nella programmazione PLC di macchinari industriali.

E' richiesta disponibilità a trasferte e buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo determinato con concrete possibiltà di inserimento in azienda.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Martedì 24 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?