COORDINATORE SQUADRE RADIO FREQUENZA

COORDINATORE SQUADRE RADIO FREQUENZA


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: COORDINATORE SQUADRE RADIO FREQUENZA
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 25.09.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Roma Provincia
Categoria Professionale / Mansione:Operaio/Operaio Specializzato/Manutentore/Meccanico
Settore:Elettronica ed automazione
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

GI Group S.p.A, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), Filiale Roma Tuscolana ricerca

 COORDINATORE SQUADRE RADIO FREQUENZA

il coordinatore dovrà essere competente in materia di posa cavi, montaggio antenne ed attivazione apparati oltre che di committioning apparato. Dovrà gestire squadre operative, composte di 2 o 3 persone ciascuna (per un totale di 3 squadre), relazionarsi con il responsabile di linea e con il magazzino, dovrà essere in grado di predisporre consuntivi di attività.

Resistenza allo stress, capacità di adattamento, rispetto dei tempi, team working, team buinding, capacità di coordinamento.

Lavora prevalentemente in ufficio, può capitare raramente che debba seguire una squadra fuori, in tal caso si tratta di Roma o provincia.

Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione e in aziende di TLC di forniture servizi di telefonia.

Si richiede preferibilmente conoscenza di tecnologia Ericcson e Nokia.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi e finalizzati ad un successivo inserimento diretto in azienda

Inquadramento: CCNL Metalmeccanico PMI. Livello in base ad esperienza (da un 3° ad un 5° livello)

Sede di lavoro: Roma e provincia

 

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web www.gigroup.it

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Domenica 22 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?