Manutentore impiantista categoria protetta

Manutentore impiantista categoria protetta


Randstad Filiale di Torino H Opportunities

C.so Vittorio Emanuele n.30    10123    Torino (TO)
Sito webhttp://www.randstad.it

Posizione: Manutentore impiantista categoria protetta
Riferimento annuncio: SE201623756
Data inserimento: 11.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:provincia di Torino
Categoria Professionale / Mansione:Manutentore
Settore:Consulenza/Servizi
Offerta pubblicata da:Randstad Filiale di Torino H Opportunities

Per importante azienda cliente specializzata nella produzione dei gas industriali. ricerchiamo un manutentore – impiantista appartenente alle categorie protette (legge 68/99).
La risorsa, sotto la supervisione del Site Manager, all'interno dell'Industrial Area di riferimento, dovrà garantire nel rispetto delle norme di legge, gli standard di sicurezza e qualità.
Si occuperà di organizzare ed eseguire la manutenzione preventiva e curativa degli impianti interni, sovraintendere alle attività lavorative quando supportato da eventuali subappaltatori, effettuare installazione di impianti, compilare il report di intervento che viene verificato e validato dal cliente e comunicato al Planning Specialist e al Site Manager per garantire qualità e integrità dei dati nel sistema, assicurare al cliente il livello di servizio previsto
Si richiede:
diploma di perito industriale, ingegneria triennale (meccanica/elettrica);
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di manutentore
conoscenza di impianti di distribuzione gas;
disponibilità alla reperibilità notturna e festiva
Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 art 1

Si offre contratto diretto a tempo indeterminato

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Sabato 10 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?