ASSISTENTE LEGALE AMMINISTRATIVO Appartenente alle Categorie Protette

ASSISTENTE LEGALE AMMINISTRATIVO Appartenente alle Categorie Protette


Andrea Poletti & Associati

via Idiomi, 1 interno 4    20090    Assago (MI)
Tel0245712478
Fax0245719162
Sito webhttp://andreapoletti.it

Posizione: ASSISTENTE LEGALE AMMINISTRATIVO Appartenente alle Categorie Protette
Riferimento annuncio: 154832
Data inserimento: 23.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:Torino Provincia
Categoria Professionale / Mansione:Impiegato Ufficio Legale
Settore:Consulenza/Servizi,Informatica/IT,Altro
Offerta pubblicata da:Andrea Poletti & Associati



Sede di Lavoro
: Torino città

Rif. 2628 STF11

Il nostro cliente è l'Istituto Superiore Mario Boella (ISMB) noto centro di ricerca applicata e di innovazione focalizzato sulle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione (ICT).

Fondato nel 2000 da Compagnia di San Paolo e Politecnico di Torino si avvale delle competenze tecnologiche e di processo di circa 150 ricercatori che lavorano in stretta collaborazione con l'impresa, l'accademia e la pubblica amministrazione. L'Istituto opera secondo il modello della gestione della conoscenza, intervenendo non solo nella creazione dell'innovazione, ma seguendone anche la fase implementativa e la successiva evoluzione. Per l'area Research Support & Secretariat stiamo ricercando un

 

ASSISTENTE LEGALE AMMINISTRATIVO

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a un laureato in discipline giuridiche con solide competenze tecnico giuridiche nella contrattualistica e una buona conoscenza della normativa di riferimento per la gestione dei programmi di finanziamento (europei, nazionali e regionali) e delle piattaforme di gestione dei progetti degli enti finanziatori (EU Finpiemonte etc.). La buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici sarà di certo gradita.

LA PERSONA: intraprendente, capace di organizzarsi il lavoro per priorità e scadenze, con buone doti di pianificazione e di problem solving, abituata a lavorare sia in team che in autonomia.

IL RUOLO: si occuperà di analisi della contrattualistica supportando l'area Ricerca nella gestione finanziaria dei progetti, in particolare quelli coordinati dall'Istituto. Coordinandosi con i referenti dei singoli progetti, attuerà un costante monitoraggio delle attività e delle risorse curando infine la relativa reportistica

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Sabato 3 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?